Tema del mese discusso all'aperto durante una calda serata d'agosto

La Risonanza può cambiare un istante, una vita intera, un Pianeta!

I nostri pensieri diventano cose!
Buongiorno cari lettori e ben ritrovati.
Spesso i nostri pensieri non sono specchio delle nostre reali intenzioni. Questo accade perché ci facciamo condizionare da una serie di fattori, quali pregiudizi, bassa autostima, scetticismo. Di conseguenza ciò che desideriamo (l'intenzione) viene "inquinato" e allontanato (tramite pensieri negativi) dalla nostra vita. Alcuni di voi probabilmente si staranno chiedendo perché. E' molto semplice: la dove si dirige la nostra attenzione, li convogliano le nostre energie. Bisogna imparare e dirigere i nostri pensieri in risonanza con le nostre intenzioni, senza giudicarle. In questo modo, con la fede, la costanza e la positività, cambieremo la nostra energia.
La Innalzeremo.
E di energia il fautore del Meraviglioso Progetto Coemm ne parla spesso... l'Energia del Cuore!
Maurizio Sarlo ci invita a riflettere sul tema di questo mese, la Risonanza. E' importante, anzi fondamentale, che tutti noi vibriamo ad un alto livello di energia positiva.
In questo modo possiamo migliorare non solo noi stessi e la nostra vita, ma anche quella di altre persone, l'energia del mondo intero!
E' stato dimostrato che se un dato numero di persone, nello stesso giorno e alla stessa ora, se pur in luoghi diversi, medita la medesima preghiera, può cambiare la vibrazione della Terra.
Noi appartenenti ai vari Clemm Italiani questo numero lo abbiamo raggiunto. Perché non provare ad unire le nostre forze ancora una volta? Per un Mondo Migliore, per la dignità dell'uomo, per la salvaguardia del Pianeta, per l'Amore e tutti i sentimenti che rappresentano la Vita.
Risonanza: amplificazione delle oscillazioni (pensieri positivi) indotte da un fattore interno/esterno (Noi e i nostri pensieri!)

Pace a tutti,
Barbara Frigerio
(alias Barbara J.Ross profilo facebook)

Categoria: