un'idea scaturita da una persona, l'entusiasmo di molti, la nascita di un incontro quotidiano

Meditazione Collettiva per la Pace Mondo Migliore

Meditazione Collettiva Mondo Migliore

Cari Lettori!
Mi avete commossa!
Grazie di Cuore per l' entusiasmo dimostrato! La mia idea non solo è stata subito accolta a braccia aperte, ma è anche stata messa in pratica nell'immediato!
Nel precedente articolo ho trattato il tema della Risonanza (nonché argomento del mese) e l'importanza dei nostri pensieri. Ogni cosa che ci circonda, ogni oggetto o progetto su cui posiamo i nostri occhi e le nostre mani, è scaturito da menti umane tramite un pensiero. I pensieri, dunque, creano il mondo nel quale viviamo. Scegliamo con cura i nostri pensieri al fine di creare la nostra realtà.
Una tecnica molto utile per centrarsi e ritrovare il nostro equilibrio è quella della meditazione. Ho chiesto a tutti i lettori, nonché appartenenti ai vari Clemm d'Italia, di unirci per una Meditazione Collettiva per la Pace e per un Mondo Migliore. E' stato dimostrato che l'unione di più pensieri e intenzioni positive può cambiare la frequenza di tutto il pianeta. Nella giornata di martedì 8 agosto, alle ore 20.00 si è svolta una prova: ognuno di noi, ovunque fosse, ha pregato, meditato o semplicemente inviato pensieri positivi. Saremo stati centinaia... o forse di più! Tutti ci siamo sintonizzati nella stessa ora dello stesso giorno. Ognuno di noi ha avvertito qualcosa di estremamente positivo: beatitudine, pace, amore, energia galoppante.
Visto lo strabiliante risultato, si è deciso di rinnovare la Meditazione Collettiva ad ogni sera, sempre alla stessa ora (le 20.00)
Come già spiegato nel gruppo Coemm Clemm di Facebook, chi non potesse fare la Meditazione per svariati motivi (lavoro, impegni familiari), può semplicemente sintonizzarsi con tutti noi a livello mentale.
Noi ti sentiremo. Sei parte come Noi di un Mondo Migliore, che presto arriverà in ognuna delle nostre Vite. Anzi, è già arrivato!
Appuntamento a questa sera, e ad ogni sera, alle ore 20.00.
Innalziamo le nostre singole vibrazioni per innalzare quelle del nostro Pianeta.
Per un Mondo di Pace. Per un Mondo Migliore!

Barbara Frigerio
(Barbara J.Ross fb)

Categoria: